TERMINI E CONDIZIONI D’USO

1. Informazioni relative al prodotto

1.1 Le informazioni relative ai prodotti in vendita sul sito internet www.labottegadellapaglia.it, sono fornite in conformità alle leggi in vigore e, in particolare, agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo. LA BOTTEGA DELLA PAGLIA garantisce l’autenticità di ogni articolo in vendita essendo autorizzato dalle aziende produttrici dei prodotti come loro rivenditore ufficiale.

2. Prezzo del prodotto

2.1 Il prezzo del prodotto pubblicato sul sito è relativo al singolo articolo, espresso in Euro e comprensivo di IVA. In conformità a quanto disposto all’art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, al momento dell’accettazione del proprio ordine ai sensi dell’art. 4) di cui sopra, la conferma scritta riportante l’informazione circa i prodotti ordinati, l’importo pagato, il dettaglio del prezzo di ogni prodotto, nonché l’esistenza del diritto di recesso, i tempi e le modalità per la restituzione del bene, l’indirizzo geografico della sede di LA BOTTEGA DELLA PAGLIA e le informazioni sui servizi di assistenza e sulle eventuali garanzie commerciali esistenti.

3. Limitazione di responsabilità

3.1 A causa di alcune particolari configurazioni di apparecchiature utilizzate dal cliente atte alla riproduzione di immagini, quali: computer, smart phone e tablet, o a causa di un loro malfunzionamento, www.labottegadellapaglia.it declina ogni responsabilità circa la possibilità che i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino alcune differenze rispetto a quelli reali.

3.2 LA BOTTEGA DELLA PAGLIA offre ai propri clienti la possibilità di acquistare sul sito www.labottegadellapaglia.it soltanto articoli già disponibili in giacenza. Non è possibile per il cliente ordinare articoli che non siano già disponibili. Pertanto, l’ordine che contenga un articolo resosi nel frattempo, anche per mero errore, non disponibile, è da ritenersi nullo. Tutti gli ordini sono soggetti a verifica della disponibilità ed accettazione. I prodotti inseriti all’interno del proprio carrello non si intendono come prenotati e quindi, fino a quando non si porta a termine l’ordine, possono essere acquistati da altri clienti.

3.4 LA BOTTEGA DELLA PAGLIA non sarà responsabile per danni indiretti o consequenziali e, in particolare, respinge qualsivoglia responsabilità per il caso di mancati utili conseguenti all’acquisto di prodotti tramite il sito messereshop.it.

3.5 Per qualsiasi reclamo, ulteriore informazione o assistenza relativa al Sito o alla procedura di acquisto, i clienti sono pregati di rivolgersi all’indirizzo: info@labottegadellapaglia.it